Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. 

Fast 45 Video

 

L`impianto EUROMOBIL4 FAST45 è l’ultimo arrivato in casa Euromecc, caratterizzato dall’impiego di materiali e componenti di alta qualità e tecnologia, contribuisce ad arricchire la gamma di
impianti di betonaggio mobili della serie Fast.

EUROMOBIL4 FAST45 è progettato per rispondere alle crescenti necessità di ridurre i tempi di installazione in cantiere. E' l'impianto mobile ideale per le imprese di costruzioni e/o per i preconfezionatori che richiedono un buon livello prestazionale dell'impianto e soprattutto elevate caratteristiche qualitative del calcestruzzo. E' costituito da due elementi modulari - il gruppo inerti e il gruppo di mescolazione - premontati e pre-cablati, che consentono di passare rapidamente dalla configurazione di trasporto a quella di lavoro. Viene trasportato su n.2 container open top 40" o su n.2 trailer in sagoma stradale standard. Il gruppo stoccaggio inerti è diviso in 4 scomparti con doppio lato di carico.

EUROMOBIL4 FAST45 è dotato di mescolatore planetario MEP con resa 1 m3 di calcestruzzo vibrato per ciclo, anch’esso progettato e prodotto negli stabilimenti Euromecc,frutto di attenti studi in cui ci si è avvalsi di oltre 40 anni di esperienza nel settore del calcestruzzo.