Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. 

Fast 100 Video

 

L'impianto Euromobil4 FAST 100 è un impianto mobile per la produzione di calcestruzzo premiscelato, costituito da elementi modulari e destinato principalmente alle imprese di costruzioni ed ai preconfezionatori.

Le principali caratteristiche sono:

  • elevate prestazioni (100 m3/h di cls. vibrato)
  • facile trasportabilità
  • compattezza
  • rapida installazione

Ideale soprattutto per i cantieri temporanei e/o con limitate dimensioni dell'area di installazione.

Semplice e veloce da montare, l'impianto è costiuito da tre elementi modulari: il gruppo inerti, il gruppo di mescolazione e il gruppo skip, interamente pre-montati e pre-cablati, che consentono di passare rapidamente dalla configurazione di trasporto a quella di lavoro, riducendo così i tempi di start-up. L'installazione non prevede la realizzazione di opere di fondazione e/o in elevazione in quanto l'impianto può essere dotato di telaio in carpenteria per l'appoggio diretto su terreno compattato e di paratia e sponde laterali di contenimento per la realizzazione della rampa di carico.