Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Puoi conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy qui.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. 

Coclee

EUROMECC propone una vasta gamma di coclee ad elevata prestazione e affidabilità idonee al trasporto di qualsiasi tipo di materiale: cemento, sabbia, calce, malta, secca, calcare, gesso, filler, ceneri volanti, ecc.

Coclee tubolari
Le coclee tubolari costituiscono un sistema modulare che offre numerose soluzioni per il trasporto di materiali alla rinfusa. Sono costruite in acciaio al carbonio con appropriato trattamento superficiale. Sono composte da una camicia tubolare completa di almeno una bocca di carico e di scarico e con anelli terminali saldati, una spira ruotante completa di boccole di accoppiamento, 2 testate complete di gruppo di tenuta a lunga durata montate direttamente sugli anelli terminali e di supporti intermedi in funzione della lunghezza della macchina.
Coclee a canala
Le coclee a canala Le coclee a canala costituiscono un sistema altamente versatile che offre numerose soluzioni per il trasporto di materiali in polvere o granulari. Sono costruite in acciaio al carbonio con appropriato trattamento superficiale. Sono composte da un truogolo a sezione ad U o a V completo di almeno una bocca di scarico, una piastra portasupporto fissata ad ogni estremità del truogolo, una spira completa di boccole di accoppiamento, 2 supporti di estremità completi di gruppo di tenuta, di un numero di supporti intermedi in funzione della lunghezza della macchina e coperchi imbullonati.
Coclee verticali
La coclea verticale è composta da una camicia tubolare completa di una bocca di carico connessa con la bocca di scarico tangenziale dell’alimentatore orizzontale, una bocca di scarico in alto, con anelli terminali saldati al tubo di convogliamento, una spira ruotante in uno o più spezzoni completa di boccole di accoppiamento, una testata di base completa di boccola di strisciamento, una testata motrice in alto completa di supporto di estremità (dal quale è sospesa la spira) e di gruppo di tenuta e di un numero di supporti intermedi in funzione della lunghezza della macchina lo richieda.